Dialoghi tra le vette

In un contesto di gruppo (massimo 12 persone), i partecipanti potranno esplorare e condividere i propri sentimenti, pensieri ed emozioni attraverso attività di trekking, pratiche di consapevolezza e discussioni guidate.  Il tutto immersi nell’ambiente naturale delle montagne, che può rappresentare un eco prezioso nel cammino di comprensione del sé, nel processo di auto-riflessione e di cura di sé.

Il percorso è riservato agli studenti, studentesse e student* dell’Università degli Studi di Trento (Gruppo massimo di 12 partecipanti) e prevede 3 escursioni di mezza giornata e un incontro iniziale ed uno finale di 2 ore ciascuno, che saranno svolti presso la School of Innovation (Via Tommaso Gar, 16/2, 38122 Trento TN).

Per partecipare agli incontri è previsto un contributo complessivo di € 80,00 (da pagare dopo aver ricevuto il bollettino da parte del Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive).

Calendario attività:

– incontro conoscitivo: mercoledì 17 aprile dalle ore 17.00 alle 19.00

– escursione: sabato 20 aprile

– escursione: sabato 4 maggio

– escursione: sabato 18 maggio

– incontro finale: mercoledì 29 maggio dalle ore 17.00 alle 19.00

Per conoscere l’iniziativa è previsto un incontro informativo, che si terrà online martedì 02 aprile alle ore 18:30.

Per ricevere il link all’incontro informativo è necessario compilare il form sottostante: