Algoritmi Autistici – 14 aprile Urban Center Rovereto

March 22, 2018
Educa 2018
April 9, 2018

Il 14 aprile all’interno del 9° festival dell’educazione ” Algoritmi educativi” presso Urban Center di Rovereto dalle 15 due eventi, fra musica e teatro promossi da ODFLab con la direzione artistica di Stefano Cainelli e Fabio Filosofi del Ferro:

Lo spettacolo “Spettri solari… Spettri lunari” mette in scena le luci e le ombre della relazione con l’altro. In una serie di quadri si susseguono gli scontri e gli incontri di personaggi che rivelano una difficoltà di comunicazione e tentano man mano di trasformare e di favorire le interazioni sociali. Scritto e diretto da Fabio Filosofi del Ferro. Con Samuel Baruzzi, Fabio Filosofi del Ferro, Giusy Giordano e Silvia Guerini.

ROCK SPECTRUM: la cover band condotta da Stefano Cainelli, un progetto di inclusione sociale-musicale per adolescenti che coinvolge studenti universitari e musicisti in un laboratorio per lo sviluppo della comunicazione e delle abilità relazionali. La band si esibisce in pubblico dal 2015.

DOWNLOAD PROGRAMMA