Approfondimento sui disturbi dello spettro autistico 2017

L’INTERVENTO CON ADOLESCENTI E ADULTI CON DISTURBI   DELLO SPETTRO AUTISTICO E LA PRESA IN CARICO DEI SERVIZI.

COSTO CON CREDITI ECM euro 90 – COSTO SENZA CREDITI ECM euro 60

ISCRIZIONI CHIUSE!

SABATO 7 ottobre | 09.00-13.00 |14.00-16.00
L’intervento con adolescenti e adulti con Disturbi dello Spettro Autistico: la presa in carico dei servizi di psichiatria e la diagnosi differenziale.
RELATORE: Keller Roberto – Medico, psichiatra ASL TO2 e ASL TO3; docente presso l’Università di Torino.

VENERDI’ 20 ottobre | 15.00-19.00
L’intervento con adolescenti e adulti con Disturbi dello Spettro Autistico: dalla scuola al progetto di vita e la presa in carico nei servizi socio-assistenziali
RELATORI: Baldo Gabriele – Psicologo e Psicoterapeuta presso ODFLab e presso la Cooperativa “Il Ponte e Caviglia Monica – Coordinatrice Centro Diurno per Autismo della Fondazione “Il Tiglio” onlus

Gli incontri si svolgeranno presso il Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive, Università degli Studi di Trento, Corso Bettini 84, 38068 Rovereto (TN).

Informazioni: Laboratorio di Osservazione Diagnosi e Formazione (ODFLAB) Rovereto (TN)

Tel: 0464 808115/6 – Mail diagnostica.funzionale@unitn.it

DOWNLOAD LOCANDINA